Categorie

Produttori

Stampante per etichette a colori Epson C3500
STAMPANTE ETICHETTE QL-1110NWB WI.FI. Vedi a schermo intero

STAMPANTE ETICHETTE QL-1110NWB WI.FI.

QL-1110NWB Stampante di etichette professionale per grandi formati fino a 4'' (cm 103 di larghezza), con Ethernet, Wi-Fi, Bluetooth

Stampante di etichette pretagliate fino a 103,6 mm, ad alta velocità e con software gratuito incluso, con connessione USB, Ethernet, Wi-Fi e Bluetooth integrati

Maggiori dettagli

10BRO1110

Disponibilità: DISPONIBILE in 3 giorni

299,00 €

Pagamento con CARTA di CREDITO by PAYPAL
Pagamento con CARTA di CREDITO by PAYPAL

Aggiungi alla lista dei desideri

2 altri prodotti della stessa categoria:

BROTHER QL-1110NWB

Stampante di etichette professionale, versatile e funzionale. QL-1110NWB, con la sua ampiezza reale di stampa fino a 101,6mm, rappresenta la soluzione ideale per molti tipi di attività aziendali: non solo in ufficio ma anche nella vendita al dettaglio, nel settore alimentare, postale, nella gestione di impianti, edifici e in altri settori.

E' possibile creare etichette personalizzate fino a 103,6 mm di ampiezza, senza utilizzo inchiostro e fino a 3 metri di lunghezza (utilizzo di Windows).

Le etichette sono disponibili in un'ampia gamma di formati e dimensioni pre-tagliate o in rotoli continui che consentono, grazie alla taglierina automatica, di tagliare le proprie etichette alla lunghezza necessaria. L'ampia gamma di connettività: USB, WiFi, BLuetooth e Ethernet, e la compatibilità con AirPrint e MFi, permettono di stampare da qualsiasi dispositivo fisso o mobile. Tutti i modelli sono compatibili con PC/Mac e grazie al software P-touch Editor è possibile creare etichette pesonalizzate in pochi passaggi, importare immagini, loghi, creare codici a barre e importare database per la stampa sequenziale di molteplici etichette.

I comandi P-touch Template, l'emulazione ZPLII e i pacchetti disponibili SDK completano la soluzione versatile proposta da Brother con il modello QL-1110NWB. Impostando la nuova funzione "Ritaglia e Stampa" direttamente da driver, sarà possibile, inoltre, estrarre automaticamente le etichette contenute in un file PDF, formato A4, per stamparle singolarmente, una ad una. La confezione contiene due rotoli DK, un rotolo a lunghezza continua da 62 mm e un rotolo di etichette pe-tagliate pe indirizzi grandi, cavo USB, cavo di alimentazione e la documentazione.

 

Caratteristiche principali

  • Larghezza di stampa reale di 4" (max area di stampa 101,6 mm)
  • Rotoli DK a lunghezza continua e etichette pretagliate fino a 103,6 mm
  • Funzione "Ritaglia e Stampa"
  • Connettività USB, Bluetooth, WiFi, Ethernet; Compatibilità AirPrint e MFi
  • Stampa codici a barre, importazione loghi, immagini e database Excel o CSV
  • Comandi P-touch Template, Emulazione ZPLII e SDK per la massima integrazione

Contattaci

Our hotline is available 24/7

PayPal